”logodx"


Generale

Published on Marzo 4th, 2024 | by Ruben Zappoli

9

Comunicazione

La comunicazione del progetto è stata portata avanti durante tutta la durata del progetto al fine di promuovere tanto le azioni, lo svolgimento e i risultati del progetto quanto la cittadinanza europea e la conoscenza del bando Erasmus+. Questo è avvenuto tramite la condivisione sia di post e di storie su Facebook e Instagram sia tramite la scrittura degli articoli su questo sito, ma soprattutto, per arrivare più direttamente ai lavoratori, abbiamo organizzato diversi volantinaggi. Questa azione è stata portata avanti da entrambi i sindacati, coordinata dalla NIdiL-Cgil Firenze.

Per dare più coerenza e rendere la comunicazione più efficace abbiamo creato il seguente logo, che abbiamo usato nella maggioranza delle nostre comunicazioni ufficiali.

Tra le varie attività di comunicazione di cui ci fa piacere sottolineare la realizzazione è quella del video che corona la realizzazione del progetto.

Progetto 2022-1-IT02-KA210-ADU-000090301 finanziato dall’Unione europea. Le opinioni espresse appartengono, tuttavia, al solo o ai soli autori e non riflettono necessariamente le opinioni dell’Unione europea o dell’Agenzia esecutiva europea per l’istruzione e la cultura (EACEA). Né l’Unione europea né l’EACEA possono esserne ritenute responsabili.

Tags: , ,


About the Author


9 Responses to Comunicazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑